La maglia di Giuseppe Rossi in asta su Etwoo.it per il Giardino Degli Angeli ONLUS

La maglia di Giuseppe Rossi in asta su Etwoo.it per il Giardino Degli Angeli ONLUS

L’attaccante della Nazionale ha donato la sua maglia indossata in Serie A nel match contro il Livorno in favore dei bambini del Brasile aiutati dall’associazione di volontariato di Senigallia (AN)

La maglia n. 49 di Giuseppe Rossi, proprio quella indossata contro il Livorno nella penultima giornata del campionato di Serie A disputata lo scorso 11 Maggio e vinta dalla Fiorentina grazie al gol di Cuadrado, è all’asta su Etwoo.it in favore del Giardino degli Angeli Onlus.

Con la divisa in asta, l’attaccante dell’Italia ai prossimi ed imminenti mondiali in Brasile, è entrato in campo al 55esimo minuto di gioco in sostituzione del compagno di squadra Ilicic. La provenienza alla gara e l’appartenenza ad uno dei più grandi talenti mondiali, rendono questa maglia un pezzo unico e da collezione, assolutamente da non perdere.

Con l’acquisto della maglia, il vincitore dell’asta sosterrà inoltre una buona causa, quella di “Dammi il 5, vado a scuola!”, progetto dell’associazione senigalliese che punta ad accompagnare, per almeno 5 anni, il percorso di scolarizzazione materna e di doposcuola dei bambini di Canavieras (Brasile) all’interno della struttura scolastica.

La maglia in asta è stata indossata prima e autografata poi dallo stesso Rossi nel post-match e presenta tutti i segni del campo. Per potersela aggiudicare basta accedere su www.etwoo.it o cliccare al seguente link: http://www.etwoo.it/item.php?id=396 .

Cosa aspettate? Fate la vostra offerta su Etwoo.it per portarvi a casa questo cimelio unico ed aiutare il Giardino degli Angeli Onlus !!!

2014-06-04T09:13:19+02:00